Salutando Oklahoma City

Ciao amici. Oggi non ci sono state grandi novità. Ric continua a migliorare poco per volta e questo è già importante. Ha iniziato a mangiare autonomamente e i mal di testa pian piano diminuiscono, anche se gli danno ancora molto fastidio. A giorni si avrà la conferma della data di rientro in Italia. 
Questo pomeriggio gli abbiamo detto che io e Tinto ripartiamo per finire il viaggio e portare l’auto noleggiata a San Francisco: temevamo una “brutta” reazione invece lui ha capito subito, si è reso conto della situazione e ha aggiunto che era dispiaciuto di non poter finire il viaggio con noi. Serenamente quindi ci siamo dati appuntamento in Italia, al suo e al nostro ritorno.

La

Il percorso fatto fin'ora

Domani mattina quindi (oggi per voi che leggete), il viaggio USA & CANADA on the road 2008, riprende.
Ric ha polverizzato tutti i record del blog, e ormai è lui la star indiscussa del nostro raid (811 visite uniche in 1 giorno, 33 commenti in un post, 15° posto tra i blog italiani più letti su WordPress.com, tutto questo il 20 ottobre, con il post “Piccoli Passi”). Big up Ric! 🙂

Noi quindi ci limiteremo a raccontarvi gli ultimi 10 giorni di questa incredibile avventura e naturalmente a tenervi aggiornati sulle condizioni di salute del nostro record man.
Lo stop prolungato a Oklahoma City ci obbliga naturalmente a rivedere l’itinerario, per arrivare in tempo a San Francisco (il 2 novembre). Salteremo così Dallas, El Paso e Phoenix, andando direttamente a ovest verso il Grand Canyon.

L itinerario originale

L'itinerario originale

 Prossime tappe quindi Amarillo (in Texas) e Albuquerque (in New Mexico)…

Il nuovo percorso

Il nuovo percorso

…Gran Canyon, Las Vegas, Los Angeles e infine San Francisco. Circa 3.000 km in 9 giorni, senza la ruota di scorta ma determinati più che mai ad andare fino in fondo. Non perdetevi quindi il proseguimento del viaggio!

Questi giorni a Oklahoma City non sono stati facili per nessuno, ma fortunatamente è andato tutto bene e sembra che le cose procedano per il meglio ora. Vogliamo ringraziare tutte le persone che in qualche modo ci hanno aiutato, sostenuto o semplicemente ci sono state vicine in questi giorni difficili… a partire da tutto lo staff dell’ospedale St. Anthony (in particolare la dott.ssa Robin), la Mondial Assistance, le nostre famiglie, Marco Antinarella e il Corriere Delle Alpi, Barbara e Radio Club 103, Giuseppe Clemente e tutti voi, nessuno escluso! Tnx for all. 

The show must goes on!  

in auto

noi in auto a Chicago, 11.10.2008

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

13 Risposte to “Salutando Oklahoma City”

  1. Betty Says:

    In gamba ragazzi. Attenti a non prendere passaggi dalle girl ubriache!!
    Il viaggio nn sarà più lo stesso senza Ric,ma godetevi anke x lui le prossime tappe

  2. superanima Says:

    Ric ora è in ottime mani.Presto rientrerà in Italia,grande notizia!
    Il viaggio continua anche per noi……………………..non fermatevi!
    I grandi spazi vi aspettano.
    Aspettiamo foto,foto,foto.

  3. prid Says:

    x tinto e sir in partenza un pensiero riconoscente e grato x la disponibilità e l’affetto dimostrati nei confronto di ric.vi seguirò virtualmente durante il resto del vostro viaggio augurandovi solo bene.il mio cuore resterà a oklahoma vicino a ric, e molto presto a calalzo.ti aspettiamo riccardo!

  4. mr tony-s Says:

    per fortuna tutto si è risolto…buona continuazione di viaggio a quelle due rocce che sono tinto e sir e un buon rientro a casa per il grande ric….
    nuff respect 4 all

  5. anna di bassano Says:

    tutto è bene quel che finisce bene….buona continuazione di viaggio…siamo qui tutti pronti a seguirvi nella vostra avventura!!!!!!
    Kisses!!

  6. ila Says:

    Adesso l’avventura continua… forse non sarà proprio la stessa cosa, ma sicuramente avrete altre occasioni di viaggaire insieme!!! Intanto buon divertimento, la costa più festaiola d’America vi aspetta!!! Ciao ciao. Ila

  7. Fac Says:

    🙂

  8. Milarepa Says:

    !!!!!!!!!!!!!!BUON VIAGGIO RAGAZZI!!!!!!!!!!!

  9. Maya's Mommy Says:

    ottimo ragazzi buona continuazione a Tinto e Sir e buon rientro in patria a Ric. Sono contenta che non avete mollato dato che la situazione e’ migliorata alla grande. ciao belli

  10. Oxi Says:

    Auguri a Ric!
    in bocca al lupo, anche se non ho dubbi che non mollerai un colpo mai!
    cazzo.. è ric..mica quella mezzatacca di Sir!

  11. Vale Says:

    Buon viaggio a tinto e sir anche se magari non sarà la stessa cosa divertitevi,,
    baciooo

  12. Brao Brao Ganghi Says:

    Matteo: lo conosco da almeno 10 anni, forse anche più, che fosse sveglio e corretto lo sapevo già visto i nostri ottimi rapporti, ma che in una situazione del genere fosse in grado di gestirla così: Tecnicamente… hei siamo in USA, io parlo per mè naturalm… ma.. vorrei vedere, sempre e anche in senso buono ovviamente, ma sopratutto UMANAMENTE e MORALMENTE!! Adesso conosco un ” U O M O “. Andrea.. non lo conosco, ma tutto ciò… mi fa pensare la stessa cosa.
    Adesso SI!! La malasorte è sconfitta! andate, io continuerò a seguirvi SEMPRE.!!!!!!

    NON VEDO L’ORA DI ABBRACCIARVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Pilar Says:

    Finding Grants for College. But that will not mean there’s none. That is the best place to look for grants etc because they possess a great listing with the requirements and also other things you must get started. The grant may not cover your needs, and often will go a long way to helping you out. Single parenthood candidates likewise incorporate a divorced one who had custody with the kids, any family that’s
    been abandoned by the other parent and then any family which includes one parent incarcerated or who’s died.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: